Note legali

Termini e condizioni d'uso


L’ applicazione web raggiungibile al sito www.pianocinemacampania.it (di seguito anche “Sito”) e i suoi contenuti, a titolo esemplificativo: architettura e configurazione del sito, testi, immagini, segni distintivi nonché metatags e/o hidden texts contenenti gli stessi, sono realizzati in conformità alla normativa italiana vigente per le procedure di evidenza pubblica e per attività inerenti alla richiesta e concessione di contributi.

Nella consultazione e nell’utilizzo del Sito, l’Utente deve attenersi alle condizioni generali di seguito precisate (di seguito “Condizioni”). Nel caso in cui l’Utente non intenda accettare, in tutto o in parte, le Condizioni, egli è tenuto ad interrompere la consultazione e l’utilizzo del Sito.

Ogni Utente è tenuto a verificare periodicamente le Condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del Sito. In ogni caso, l’utilizzo del Sito comporta l’accettazione delle Condizioni e delle successive eventuali modifiche.

Il Sito e con esso tutti i suoi contenuti anche parziali, a titolo esemplificativo: architettura e configurazione del Sito, testi, segni distintivi nonché metatags e/o hidden texts contenenti gli stessi, (di seguito anche "Contenuti"), appartengono in via esclusiva alla Regione Campania e per essa alla Fondazione Film Commission Regione Campania (di seguito anche “FCRC”) con sede legale in Napoli, Via Santa Lucia, 81.

L’Utente riconosce che ogni diritto sui Contenuti è riservato ai sopra citati proprietari ai sensi della normativa vigente. I Contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo, senza il preventivo consenso scritto della Regione Campania e della FCRC, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio dispositivo informatico o di stampare estratti delle pagine del Sito, unicamente per utilizzo personale. Qualsiasi forma di link al Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività della Regione Campania e della FCRC. È vietato il deep linking, ovvero l’utilizzo non trasparente su siti di soggetti terzi, di parti del Sito. L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, è perseguibile a norma di legge, nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

La Regione Campania e per essa la FCRC gestiscono il Sito, riservandosi, con piena discrezionalità nei limiti di legge, il diritto di modificare, sospendere o annullare, liberamente e senza preavviso, i termini, le Condizioni o i Contenuti dello stesso.

La Regione Campania e la FCRC non assumono alcuna responsabilità per eventuali errori e/o omissioni scaturenti dall’impiego delle informazioni pubblicate sul Sito, o di qualsiasi forma di contenuto in esso presente o per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’uso del materiale contenuto nel Sito o in altri siti da questo citati e/o a questo collegati.

La Regione Campania e la FCRC non sono in alcun modo responsabili dei contenuti e dei servizi posti in siti internet di terze parti a cui l'utente dovesse accedere tramite i link posti all'interno del Sito, diversi dai siti ufficiali della Regione Campania e della FCRC, sui cui contenuti e servizi la Regione Campania e la FCRC non esercitano alcun controllo. In particolare, in relazione ai contenuti provenienti da siti terzi a cui l’Utente acceda per il tramite del Sito, la Regione Campania e la FCRC non si assumono alcuna responsabilità per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all’integrità dell’informazione e non rispondono degli eventuali danni conseguenti.

La Regione Campania e la FCRC pubblicano i Contenuti nel Sito nell’ambito della propria attività istituzionale. Per tale ragione, la Regione Campania e la FCRC non garantiscono che gli stessi possano essere idonei per qualsivoglia scopo e/o utilizzo particolare ne faccia l’Utente e non rispondono di eventuali danni derivanti dall'utilizzo degli stessi per scopi diversi.

Con la registrazione l’Utente dichiara espressamente di sapere, accettare e prendere atto:

L’Utente dichiara altresì:

Accedendo al Sito, l’Utente si obbliga inoltre a:

Le presenti Condizioni sono formulate ai sensi della normativa italiana. Foro competente per la loro applicazione è il Tribunale di Napoli.

Per ogni comunicazione inerente a queste Condizioni, l’Utente può scrivere all’indirizzo

Ultima modifica: 18 maggio 2023